Scarpe perfette nonostante fossero�

Scarpe perfette nonostante fossero introvabili e i tempi di spedizioni sono stati brevissimi stra consiglio il sito super affidabile

• Ci consiglieresti? Si

Prezzo pi� basso di tutti i reseller

Prezzo pi� basso di tutti i reseller , veloci con ottima comunicazione. Consigliato.

Prodotto nuovo

Prodotto nuovo, impeccabile

Ottimo intermediario

Ottimo intermediario, veloci e rapidi nelle consegne. Le scarpe sono originali e autentificate, unica nota negativa � che non accettano resi essendo intermediari e in caso di numero errato puoi rimetterle solo in vendita nuovamente sul sito. Se riuscissero a risolvere questo problema sarebbero da 10 stelle

Precisi e puntuali�

Precisi e puntuali�

Migliore piattaforma

Intuitiva, facile e tutto come previsto, effettuate pi� vendite, prodotti spediti, arrivati al centro di autenticazione e tempo 5 giorni lavorativi pagamento ricevuto, continuer� a vendere e comprare qui, migliore piattaforma in circolazione.

Hype boost � un'ottima piattaforma

Hype boost � un'ottima piattaforma, avvisa il prezzo pi� basso a cui � esposta la scarpa, in modo tale da poter renderci competitivi sul mercato. Il pagamento � arrivato rapidamente, il caricamento degli articoli � intuitivo e molto facile. Grazie!

• Ci consiglieresti? Si

Prezzi bassi e spedizioni veloci

Comprato una Dunk Low Fossil Rose, prezzo pi� basso rispetto agli altri siti di concorrenza, autenticazione e spedizione super veloce. L'articolo � nuovo e corrisponde alla taglia e descrizione. Super soddisfatto

Perfezione

Molto professionali spedizione perfetta e credo sia il miglior sito per snekers

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe davvero impeccabili e servizio�

Scarpe davvero impeccabili e servizio da parte del sito su autenticit� e spedizione top!! Consiglio davvero

Scarpe nike dunk

Bellissime e comodissime!

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe non sono di mio gradimento

Le scarpe non sono di mio gradimento, e' inaccettabile e contro il regolamento del consumo che non si possa effettuare la restituzione. Non acquistero' mai piu' attraverso questo sito.

• Ci consiglieresti? No

Precisi e puntuali ottima esperienza

Precisi e puntuali ottima esperienza

• Ci consiglieresti? Si

Ho acquistato le sneakers new balance�

Ho acquistato le sneakers new balance green, sono molto soddisfatta, arrivate nei tempi giusti! Azienda pi� che sicura! Acquistero'ancora

• Ci consiglieresti? Si

Ho comprato un paio di Nike dunk low..

Ho comprato un paio di Nike dunk low... dall'acquisto alla recezione della merce � stato tutto fantastico! I tempi di consegna sono quelli che vengono indicati nel sito(10giorni) ti avvisano di ogni cosa e se hai bisogno dell'assistenza clienti rispondono in giornata...voto 10+

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto perfettamente corrispondente alle aspettative!

Prodotto originale e consegna rapida

Prodotto originale e consegna rapida

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate con puntualit�

Le scarpe sono arrivate con puntualit�, esperienza positiva, le scarpe sembrano originali essendo anche certificate, speriamo che durino in futuro.

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Veloci e il prodotto ricevuto � stupendo

Veloci e puntuali

Molto soddisfatta tra l ordine e la consegna sono passati pochissimi giorni. Il prodotto ottimo

Prima volta

Era la prima volta che utilizzavo questa piattaforma per acquistare scarpe. Sono piacevolmente soddisfatto sia del prodotto che della celerit� nel reperire e controllare la merce. Consigliatissimo!

Ottimo sito

Ottimo sito, trovato il modello che mi interessava, tempi di consegna veloci. Nessun problema riscontrato!

Lo consiglio assolutamente

le scarpe sono arrivate in perfette condizioni nuove e autentificate quindi non diffidate assolutamente del sito, l�unica cosa � che c�� stato un problema per il quale le prime scarpe acquistate sono risultate non autentiche e quindi ho dovuto aspettare un bel po� di tempo per riceverle in quanto hanno dovuto ricercare un nuovo venditore. Comunque sito assolutamente affidabile lo consiglierei.

• Ci consiglieresti? Si

Ho acquistato un paio di nike dunk low�

Ho acquistato un paio di nike dunk low a un prezzo competitivo. L�assistenza clienti � stata molto disponibile e puntuale. Mi ha contattato prontamente per comunicarmi l�esito del test di autenticit� e ha risposto molto velocemente alle mie richieste di ulteriori informazioni sullo stato dell�ordine. Sito serio e lo consiglio.

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe belle ed originali

Le scarpe belle ed originali - � quello che cercavo per la mia figlia- consiglio

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda