Il servizio � ottimo

Il servizio � ottimo, pronto a risponderti in ogni occasione su qualsiasi dubbio. L�ordine � arrivato prima dei 10 giorni lavorativi previsti ed � arrivato nuovo e in perfette condizioni. Sicuramente comprer� ancora su questo sito

articolo come da descrizione

articolo come da descrizione. Aggiornamenti con avvisi in tutte le operazioni dall'acquisto alla consegna finale. Risparmio ed esperienza positiva

La mia scarpa � arrivata usurata

La mia scarpa � arrivata usurata

• Ci consiglieresti? No

Prodotto conforme e consegna veloce

Prodotto conforme e consegna veloce

Molto professionali !

Molto professionali! Sono pienamente soddisfatto sia riguardo la qualit�, che il modo in cui sono stato sempre aggiornato dello stato del mio ordine. Consigliatissimo!

• Ci consiglieresti? Si

Buona esperienza, continuer� a vendere su questo sito

Molto comoda la vendita su Hypeboost per tutti i suoi servizi e il sito ben funzionante, pagamento entro 5 giorni rispettato

spedizione abbastanza veloce

spedizione abbastanza veloce, sneakers perfette. Consigliato

VENDITA TOP

Vendita effettuata molto velocemente. Soldi arrivati nelle tempistiche concordate e payout molto buono. Uno dei migliori marketplace per vendere

Ottimo acquisto.

Ottimo acquisto.

spedizione veloce

spedizione veloce

Velocit� nei pagamenti eccezionale

Velocit� nei pagamenti eccezionale, forse l'unica azienda che ha ancora questo punto di forza. Ottimo, alla prossima sicuramente

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Scarpe originali e belle e spedizione veloce

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate in fretta e�

Le scarpe sono arrivate in fretta e sembrano autentiche quindi nessun commento negativo

Tutto perfetto.

Prodotto originale,prezzo conveniente,spedizione puntuale.Lo consiglio.

Il colore olive sembra pi� marrone

Il colore olive sembra pi� marrone

Prima vendita su Hypeboost

Ho effettuato la mia prima vendita in data 29 Gennaio 2023 ho spedito il pacco il giorno lavorativo successivo.Il pacco appena arrivato � stato subito autenticato dal team Hypeboost in data 1 Febbraio 2023 ed in data 7 Febbraio 2023 ho ricevuto il mio pagamento Molto professionali nell'assistenza rispondono sempre entro un giorno lavorativo Vi consiglio di vendere su Hypeboost Buona vendita a tutti??

Primo acquisto sul sito

Primo acquisto sul sito. Esperienza da 5 stelle. Chiari precisi e veloci. Mi hanno avvisato costantemente. Super consigliato

Super! Articolo perfetto!

Spedizione veloce e comunicazione costante con aggiornamenti in tempo reale! Servizio 10 e LODE! Bravi!

tutto perfetto

le scarpe non presentavano alcun difetto e la consegna � stata rapida

Baba Quali, Keine Versndkst. mit code 10off

Lieferung zu mir hat glaub so 13 Tage gedauert. Box war auch in nem Baba Zustand und Schuhe haben quali wie nh echter. Jungs ihr k�nnt euch dei Versandkosten spaaren, also so hab ich gemacht, weil hab 10 Prozent Codes benutzt und das sind bei jedem Schuh ca 13 Euro. Code ist: ,,10off,, also ohne diese Anf�hrungszeichen??

Troppo troppo forte ottimo eccellente

Troppo troppo forte ottimo eccellente 0 rimpianti

Velocit� e ottima gestione dell'ordine

Velocit� e ottima gestione dell'ordine

Primo acquisto: perfetto!

Ho acquistato Nike Dunk, introvabili altrove. Scarpe perfette, arrivate prima del previsto. Servizio clienti impeccabile con comunicazioni via mail in ogni fase dell�ordine. Esperienza super positiva!

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda