ESPERIENZA MOLTO�

ESPERIENZA MOLTO PIACEVOLE,ORGANIZZAZIONE PERFETTA. SPEDIZIONE ECCELLENTE. PI� CHE SODDISFATTO.

Vendita effettuata con semplicit�

Vendita effettuata con semplicit�, una volta inserito l�annuncio, ed arrivato il messaggio della vendita, ho stampato l�etichetta e ho spedito il pacco con ups. Il pacco � arrivato al centro di hypeboost, lo stesso giorno le scarpe sono state autentificate e ricevuto la mail dell�avvenuto bonifico. I soldi sono entrati sul conto 5 giorni lavorativi successivi. Tutto come da descrizione

Esperienza pi� che positiva

Tutto molto regolare. Acquisto autentico e arrivato nell�arco di tempo indicato (5-10 giorni lavorativi). Lo consiglio assolutamente

Ordine perfetto precisamente quello�

Ordine perfetto precisamente quello ordinato e anche velocemente contento di avervi conosciuto

Stupende

Stupende! Mi stanno alla perfezione!

Prodotto arrivato integro

Prodotto arrivato integro

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto arrivato in prestezza e�

Prodotto arrivato in prestezza e autentico

• Ci consiglieresti? Si

meraviglioso perfetto e i tempi sono�

meraviglioso perfetto e i tempi sono giusti ho aspettato 2 settimane

Ottima comunicazione e tempistiche

Ottima comunicazione e tempistiche

Puntualit� eccellente

Puntualit� eccellente

• Ci consiglieresti? Si

scarpe perfette nella scatola originale�

scarpe perfette nella scatola originale (Air Jordan 1 Mid Lakers (2022). Prezzo migliore trovato in rete per il N�43 Subtotale: � 167 Spese di servizio (controllo originalit� e qualit�): � 10 Costo di spedizione: � 10 Totale � 187 (Per me sempre troppo alto, ma tant'�) Consegna (relativamente) veloce con tracking e informazioni via mail ad ogni step. Ordinate il 7/01/2023 arrivate il 16/01/2023 con consegna BRT. Tutto ok. Lo consiglio

Servizio eccellente,arrivate dopo�

Servizio eccellente,arrivate dopo nemmeno due settimane

Tutto perfetto

Consegna veloce, scarpe super, consigliato ??

Velocissimi!

Velocissimi!

Ottimo

� stata una buona esperienza si � verificato un buon procedimento di acquisto

• Ci consiglieresti? Si

Dall'ordine all'arrivo di quanto richiesto...

Dall'ordine all'arrivo di quanto richiesto � stato seguito tutto in modo professionale rispettando tempi e modi, le scarpe sono perfette... Complimenti!!!

Top Erfahrung

Top Erfahrung - das Warten hat sich gelohnt!

Super vendita

Vendite super pratiche e tempi brevi di spedizione e pagamento

SERVIZIO PESSIMO

Dopo 14 giorni di email e di messaggi il servizio � stato veramente inefficiente con disguidi creati dai loro dipendenti e mail false dove le scarpe erano state consegnate ad altri indirizzi, con la conseguenza di aver perso il mio tempo appresso a loro e alla fine mi hanno pure annullato l�ordine (dopo che si sono ovviamente presi i soldi)esperienza che non ripeter� mai pi� servizio pessimo..

• Ci consiglieresti? No

Le scarpe sono fantastiche e i tempi�

Le scarpe sono fantastiche e i tempi veloci

Velocit� e professionalit�

Velocit� e professionalit�

Consigliato

Ottimo tutto ok ??

• Ci consiglieresti? Si

Tempi di consegna rispettati alla�

Tempi di consegna rispettati alla grande e articolo in perfette condizioni. Sicuramente acquister� nuovamente da voi. Top !

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe in ottime condizioni

Le scarpe in ottime condizioni. Inoltre il pacco � arrivato in orario. Mi avete anche regalato delle calze grazie xD

Consegna veloce e prodotto perfetto

Consegna veloce e prodotto perfetto