10 e lode ??

Tutto molto semplice,prodotti introvabili altrove oppure a cifre esorbitanti su Hype sono accessibili e facili da acquistare. Consegna nei tempi. TOP...

Pagamento super rapido

Pagamento super rapido

Purtroppo l articolo � arrivato....non�

Purtroppo l articolo � arrivato....non andava bene la misura un numero secondo me pi� piccolo perch� sull articolo non c � stampato il numero ma � solo sulla scatola e su un cartellino buttato nella scatola...comunque trovo assurdo che non si possa restituire...sicuro su i termini e condizioni c � scritto che gli articoli non si possono restituire ma magari un evidenziatura su questa cosa andrebbe fatta...

velcit� di spedizione

Spedizione veloce, prodotto perfetto, comprer� sicuramente su questo sito di nuovo! 100% affidabile

Ottimo servizio

Ottimo servizio. Consegna veloce.

Esperienza assolutamente negativa�

Esperienza assolutamente negativa sappiate che se il prodotto arriva difettoso dovete tenerlo senza nessuna possibilita di reso i controlli,se vengono fatti, non vengono effettuati con grande attenzione inoltre i prezzi sono completamente inreali poiche io ho acquistato un articolo segnalato come scontato da �178 a �154 ma quando poi � arrivato all interno della scarpa era prezzato �99,99 sito che non tutela in nessun modo il cliente senon siete soddisfatti l unica proposta che vi viene fatta � di rivendere l articolo molto delusa

• Ci consiglieresti? No

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto

Okkkk

Tutto benissimo Grazie

Tutto perfetto

Tutto perfetto, scarpe nuove ben imballate e conformi alla descrizione. Ho ricevuto email di aggiornamento durante tutto il processo di revisione dell'articolo e spedizione. Consigliato! +++

Tutto benissimo

Tutto benissimo

Sito fantastico

Le scarpe sono arrivate in poco tempo, molto conveniente il prezzo rispetto ad altri siti. Lo consiglio vivamente.

Air Force 1 x Supreme

Scarpe perfette

• Ci consiglieresti? Si

Siamo contenti di aver avuto in un�

Siamo contenti di aver avuto in un tempo ragionevole le scarpe bellissime e perfette ??

Perfezione

Servizio impeccabile super serio. Consegna sempre tracciata. Sicuramente utilizzer� anche in futuro. Bravi!

Servizio perfetto

Servizio perfetto , alta qualit�!

Precisi e puntuali

� la prima volta che acquisto on line su questo sito e devo dire che mi sono trovato bene sia per la qualit� del prodotto comprato che per la rapidit� con la quale l'hanno spedito. Consigliatissimo

Sito affidabilissimo

Informazioni su tempi corretta. Consegna ad un fermopoint sempre possibile cos� da non avere problemi con la consegna a domicilio. Assistenza clienti efficiente e tempestiva. Consiglio a tutti di acquistare su questo sito

Arrivate in 5 giorni

Arrivate in 5 giorni, prodotto di prima scelta!

Ottima esperienza di vendita

Ottima esperienza di vendita, rapida ed efficace.

Jordan red thunder

Ottimo prodotto veloci nella consegna e puntuali lo consiglio altamente

• Ci consiglieresti? Si

Molto chiaro e semplice il processo di vendita e autenticazione sneaker

Molto chiaro e semplice il processo di vendita. Autenticazione veloce. Il pagamento � arrivato regolarmente entro nei giorni indicati

Tutto bene

Tutto come descritto

Ottimo servizio.qualit� del prodotto�

Ottimo servizio.qualit� del prodotto eccellente. Le mie scarpe sono arrivate anche in anticipo

ottimo

tutto ottimo