Air force one

Scarpe bellissime..perfette...consigliatissimo davvero Hypeboost..

• Ci consiglieresti? Si

Nike Dunk Low White Black (2021) (W)

Offerta chiara e ad un prezzo interessante. Spedizione e consegna in tempi rapidi per la modalit� di vendita del sito.

Primo acquisto su Hypeboost

Ho effettuato il mio primo acquisto tramite Hypeboost e mi sono trovato davvero bene. Non conoscevo il sito e l'azienda quindi all'inizio ero un po' scettico. Ma poi ho visto che le informative che mi venivano date erano puntuali e affidabili. Ho ricevuto le scarpe come previsto e senza problemi, certificate con l'autenticazione che rilasciano. Esperienza da riprovare!

• Ci consiglieresti? Si

Sito con vendite veloci e con payout�

Sito con vendite veloci e con payout nel giro di 2-3 giorni lavorativi.

Super Hypeboost

Sito con ottimi prezzi e tempistiche ragionevoli anche nel bel mezzo del natale. Consigliatissimo

Tutto perfetto

Tutto perfetto, pagamento nei tempi prestabiliti e nessun problema

Mi sono trovata benissimo

Mi sono trovata benissimo! Siete spettacolari , continuer� a comprare sempre da voi! Siete i migliori!!

Ottima esperienza

Dal momento dell'ordine al momento della consegna ho ricevuto tutti gli aggiornamenti relativi al mio acquisto e i tempi sono stati rispettati quindi consiglio vivamente

Veramente soddisfatta.

Veramente soddisfatta.. Molto professionali scarpe bellissime con la vostra garanzia di autenticit�.. Grazie

Molto soddisfatta

Le scarpe Jordan sono originali come da foto, sono stata molto soddisfatta dell'acquisto

Professionisti

Devo dire che ci e voluto un pochino per averle ,ma forse sono stato sfortunato che ci sono state le feste di mezzo 24/25/26/31/1 per� una volta autenticata la scarpa ci sono volti 5 giorni �articolo top

Tempi di consegna rapidi

Tempi di consegna rapidi, giusto prezzo e 100% autentico verificato, comprer� sicuramente ancora grazie !!

Ottima esperienza!

Ottima esperienza!! E' stato il mio primo ordine ed � andato tutto perfettamente bene. Scarpe arrivate e bellissime!! Lo consiglio.........

Perfetto e professionale

Nessun problema, servizio ottimo

eccellenti

eccellenti, tempi di attesa rispettati e correttezza assoluta

Seriet� nella valutazione e�

Seriet� nella valutazione e autentificazione del prodotto. Rispetto dei tempi di consegna.

• Ci consiglieresti? Si

Arrivato secondo le tempistiche e�

Arrivato secondo le tempistiche e prodotto comprato top

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe arrivate in condizioni perfette�

Scarpe arrivate in condizioni perfette e soprattutto autentiche. Consiglio l�acquisto sul sito

Ottima esperienza

Ottima esperienza! Non conoscevo questo sito ed ero un po� insicuro ma da quando le ho ordinate mi sono arrivate continuamente email di conferma. Gestione ottima ma ho aspettato un po� le scarpe per le festivit� in mezzo(come giusto che sia). Scarpe in ottime condizioni e ufficiali.

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto scarpe top peccato�

Tutto perfetto scarpe top peccato bisogna aspettare un po' per la spedizione per� davvero affidabile mi hanno monitorato la spedizione sempre via mail grazie ??

sito ottimo

sito ottimo, scarpe arrivate dopo pochi giorni che le avevo ordinato e sono in ottime condizioni. consiglio a tutti di provare a comprare su questo sito, anche io ero titubante perch� era la prima volta ma sono stata molto felice

Affidabili e Professionali

Devo dire tutto come da descrizione, e servizio consegna ottimo, oltretutto eravamo sotto Natale e avevo gi� dato che quasi per certo che sarebbero arrivate dopo....invece il 22/23 scarpe consegnate....Top

• Ci consiglieresti? Si

Il pacco � arrivato imballato perfettamente e la scatola non era neanche minimamente ammaccata. Le Jordan sono perfette e ovviamente originali. Sono arrivate circa due settimane ma ho ordinato sotto le feste quindi magari ha rallentato per quello.

Professionalit� eccellente!

Professionalit� eccellente!