Eccellente!

Super consigliato acquisto rapido comunicazione eccellente e soprattutto prodotto originalissimo. Ho acquistato un paio di Nike air force 1 Low supreme.

• Ci consiglieresti? Si

prima esperienza più che positiva

Sono stata informata costantemente sulla situazione (controllo prodotto e spedizione), pacco arrivato nei tempi previsti con all'interno la scheda con le firme di chi si è occupato dei vari passaggi. Direi serietà totale.

Nulla di più semplice

Esperienza positiva, tutto è andato per il meglio. In poche parole siete i migliori!

tutto perfetto

tutto perfetto!

Ottimo

Tempi di consegna fantastici... da migliorare solo la parte in cui il cliente può tracciare il pacco.

Affidabile

Molto veloci e precisi. Consigliato

Positiva

Scarpe perfette!

precisione e affidabilità

Servizio efficiente fin da subito sia con la comunicazione che sulla qualità del prodotto

Servizio eccellente

Precisione e professionalità , prodotto impeccabile

Eccezionale

Prodotto Top -Prezzo ottimo-Precisi nella consegna con continui aggiornamenti.

ALL PERFECT

All was perfect, easy and super clear! * * * * * Five stars service

Eccellente

Scarpe bellissime

Veloci e professionali

Tutto perfetto

Prodotto perfettamente rispondente alla descrizione e in condizioni eccellenti. Informazioni chiare sulla consegna, avvenuta velocemente e con puntualità. Cos’altro dire? Tutto perfetto, grazie

Ottimo

Ottimo servizio di controllo e spedizione

• Ci consiglieresti? Si

esperienza molto positiva, per la professionalità, per i prodotti ,e per la serietà

L acquisto si è dimostrato eccellente ,ho avuto una completa assistenza in tutta la procedura d 'acquisto dal momento che ho inviato il mio messaggio, alla preparazione del prodotto e alla spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio, precisi, sempre contattabili

Non conoscevo questa Società. In un'epoca di truffatori e falsi di marchi noti, il loro supporto si è rivelato prezioso nell'acquisto su un sito non ufficiale di un paio di scarpe di marca che avrebbero potuto essere facilmente contraffatte. Ho dovuto attendere qualche giorno in più e ho dovuto spendere qualche euro in più, ma sono stata sicura di ricevere un prodotto originale e in perfette condizioni. Li ho contattato per un paio di chiarimenti e sono stati pronti e chiari nella risposta. Ottimo, da consigliare, lo utilizzerò ancora in futuro.

Molto soddisfatta

La prima volta che ci acquisto e continuerò a farlo.

Ottimo

Le scarpe sono meravigliose. E considerano che c’è anche il controllo qualità, la spedizione è rapidissima. Comprerò ancora di questo sito!

Qualità e precisione

Ho apprezzato moltissimo la precisione con cui è stato tracciato il mio acquisto, inoltre le scarpe sono arrivate in ottime condizioni e proprio come me le aspettavo.

Ok

Prodotto ottimo

Eccellente

Esperienza ottima

Vendita perfetta

il pagamento ci ha messo poco ad arrivare, pochi giorni dopo aver messo offerta il team di hypeboost ha comprato

Eccezionale

In 1 settimana dall'ordine, le scarpe sono arrivate certificate!! In più sono più belle che in foto!! Ottimo qualità prezzo!

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda