3 settimane che aspetto ancora non �

3 settimane che aspetto ancora non � arrivato nulla.

• Ci consiglieresti? No

Che dire �.STUPEFACENTE !!!

Che dire �.STUPEFACENTE !!! Sito serissimo , scarpe autentificate quindi garanzia su ci� che acquisti ,seguiti fino all arrivo �. Insomma x me super !!!??

Prodotto arrivato conforme alla�

Prodotto arrivato conforme alla richiesta. Periodici messaggi da parte di Hypeboost sullo stato dell'ordine

Affidabile

Perfetto, sicuro, affidabile. Spedizione in ritardo per via dei numerosi ordine nei giorni prima di Natale. Veloci e gentili nella chat di assistenza

Azienda molto seria

Azienda molto seria, precisa e puntuale. La mia esperienza di acquisto � stata ottima. Consiglio!

Qualit� ottima

Qualit� ottima, controlli autenticit� perfetti e molto professionali.

NIKE DUNK BLACK AND WHITE

sono arrivate le scarpe con il certificato di autenticit� son piaciute

• Ci consiglieresti? Si

Wow! super service and product perfect

Great communication, very fast delivery and the product is perfect . recommended !

Molto seri

Molto seri, ti tengo aggiornata con email e veloci nella spedizione ottima esperienza lo consiglio

Scarpe ok!

Scarpe ok!! I tempi di ricezione un po� lunghi ma capisco che ci fosse Natale vicino.

Eccellente!

Eccellente!! Sito sicuro e qualit� originale!

• Ci consiglieresti? Si

Felice di aver fatto il mio primo�

Felice di aver fatto il mio primo acquisto su questo sito lo consiglio, sono molto seri e professionali utilizzer� sicuramente per un prossimo acquisto Ordine effettuato il giorno 09/12/2022 consegnato il giorno 27/12/2022 nonostante il periodo Natalizio

• Ci consiglieresti? Si

Dall� ordine al ritiro dell�oggetto il�

Dall� ordine al ritiro dell�oggetto il processo � stato preciso e rassicurante�..

Sito affidabile e veloce

Consiglio questo sito poco conosciuto ma affidabile e veloce nella consegna nonostante ci siano state in mezzo le feste di Natale.

perfetto

acquistato nike air, modello introvabile nella mia zona. Arrivate puntuali e in perfetto stato. Ottimo acquisto e servizio

Jordan

Non do 5 stelle perch� il prodotto non � arrivato nei tempi previsti ed ho temuto di non poter regalare le scarpe x natale a mia figlia, il sito per� � affidabilissimo,le scarpe super e le ho pagate anche meno rispetto a tanti negozi

Ottimo servizio

Tutto perfetto, scarpe bellissime, ok anche imballo , consegna nei 10 giorni lavorativi anche sotto festivit� natalizie ! Mio figlio � entusiasta

Ottima assistenza perfetta comunicazione

Ottima assistenza perfetta comunicazione

• Ci consiglieresti? Si

Servizio ottimo che tiene sempre�

Servizio ottimo che tiene sempre aggiornati sulla situazione del prodotto, packaging curatissimo ed � arrivato in tempi record!!

• Ci consiglieresti? Si

Sito affidabile,ho acquistato un paio�

Sito affidabile,ho acquistato un paio di scarpe,dopo l'acquisto sono stato aggiornato costantemente sul prodotto,dove fanno ulteriori controlli! Fino all'arrivo a destinazione Super consigliato

Buona

Non riuscivo a trovare quella scarpa precisa che mio figlio voleva ..l ho trovata grazie a voi ad un costo abbordabile ed inferiore ad altri siti ..consegna in circa 10 gg ...tutto ok ...

Esperienza ottima

Le scarpe sono originali con attestato di controllo. Sono arrivate con la confezione in ottimo stato e le scarpe sono BELLISSIME!

Non conoscevo questo sito

Non conoscevo questo sito, ho provato a vendere qualche scarpa e poco tempo dopo sono riuscito subito a guadagnare qualcosa. Tempi di vendita veloci, come i tempi di inoltro dei soldi sul proprio conto. Sito affidabile, pu� fare ottima concorrenza ai grandi siti di reselling, consigliato!

Scarpe Nike dunk

Scarpe arrivate in tempo � sono piaciute

• Ci consiglieresti? Si

Sono molto felice di essermi affidata�

Sono molto felice di essermi affidata ad Hypeboost, sono stati molto precisi in tutto, mi hanno continuamente informata sullo stato del mio ordine, consegna precisa e prodotto perfetto. Super soddisfatta, grazie mille!

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda