Perch� non ho visto ancora niente di�

Perch� non ho visto ancora niente di ci� che ho ordinato .... Visto che il pacco arriva dall'Olanda e non dal Per�....

• Ci consiglieresti? No

Abbiamo preso delle Nike Jordan Retro�

Abbiamo preso delle Nike Jordan Retro 4. Acquisto certificato, preciso, veloce e accurato. Mail di aggiornamento mandate regolarmente x tenerci aggiornati sulla certificazione e spedizione dell'articolo. Scarpe nuove e perfette nell'insieme. Siamo soddisfatti !!

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Sito consigliato!

Unica pecca� 1� che trattiene stripe�

Unica pecca� 1� che trattiene stripe quando vendi

Sorprendente Hypeboist!

Non conoscevo il servizio di Hypeboost. Devo dire che sono stati bravissimi e sono riuscito ad avere il prodotto ordinato in tempi brevi. Ottimo!

Seriet�

Un servizio completo per quanto riguarda il tracciamento dell'ordine velceed essenziale ,personalmente ho molto gradito ,grazie

Ottimo

Puntuali e preciso

• Ci consiglieresti? Si

scarpe arrivate nei tempi indicati

scarpe arrivate nei tempi indicati, nessun intoppo scarpe bellissime e originali

Molto belle!

Molto belle!

• Ci consiglieresti? Si

Molto soddisfatto della mia prima�

Molto soddisfatto della mia prima esperienza con Hypeboost, tempi di consegna perfetti e prodotti originali al 100%?? Anche il servizio clienti funziona perfettamente ed � pronto a rispondere a qualsiasi dubbio?? Acquister� sicuramente di nuovo sul vostro sito facile veloce e sicuro????

• Ci consiglieresti? Si

Ordine consegnato nei tempi previsti e�

Ordine consegnato nei tempi previsti e celerit� nel rispondere alle mail. Grazie

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto

Sito super affidabile

Sito super affidabile spedizione veloce, e prodotto al 100% di qualit� lo consiglio a tutti

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza di acquisto veramente al top�

Esperienza di acquisto veramente al top su Hypeboost. Mia figlia cercava Nike Dunk Low introvabili nei negozi e anche online oppure a prezzi esagerati. Trovate su Hypeboost a un prezzo pi� basso di altri siti. Seguita in tutta la procedura con aggiornamenti via email: arrivo scarpe presso Hypeboost, verifica da parte di Hypeboost della originalit� e attendibilit� della marca, invio della spedizione. Tutto molto curato e puntuale. Complimenti!!!!!

• Ci consiglieresti? Si

Nike arrivate in tempi brevi e�

Nike arrivate in tempi brevi e PERFETTE! ??

Affidabilit� e competenza

Affidabilit� e competenza. Servizio ottimo, sono rimasta molto contenta del mio acquisto e le scarpe bellissime??

Consiglio!

Ho ordinato il pacco l�8 dicembre, mi � arrivato il 19. Tutto perfetto, scarpe originali e numero giusto

Grazie Hypeboost

Hypeboost mi ha permesso ci acquistare un articolo praticamente introvabile. Garanzia di qualit� e originalit� e tutto sommato i tempi di attesa sono stati buoni. Ottima esperienza, consiglio

OTTIMO SERVIZIO

Spettacolo! All'inizio un p� dubbioso, essendo il primo ordine ma poi sono stati veloci, hanno dato tutte le info di qualit� del prodotto ed � arrivato il tutto in tempi super veloci. Sono molto soddisfatto, COMPLIMENTI!

Scarpe panda

Ottima esperienza... Arrivato tutto in tempo e velocemente.... Scarpe top!

Tutto perfetto

Tutto perfetto, pagamento veloce

• Ci consiglieresti? Si

ciao ho ordinato un paio di scarpe

ciao ho ordinato un paio di scarpe codice :25110 ma ho ordinato il numero 41 ma dall�email che mi � arrivata dell acquisto mi esce scritto numero 44 come posso annullare l�ordine?

Scarpe dunk ottime

Precisi, sempre feedback per le spedizioni.prodotto perfetto

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto verifica e pagamento�

Tutto perfetto verifica e pagamento immediati

Bellissime

Bellissime, prezzo basso