Ottimo market place

Ottimo market place

Bellissime e come descrizione

Bellissime e come descrizione, tutto perfetto, cinque stelle meritate ??

Pagamento veloce

Pagamento veloce

Eccellente!

Ho venduto le mie sneakers in modo veloce, chiaro e trasparente. Rispetto agli altri market � stato molto rapido, ed � per me il punto pi� importante. Grazie Hyperboost!

Un p� scettico inizialmente

Un p� scettico inizialmente, ma il sito � top, assistenza gentilissima, payout ricevuto in tempo lampo. Vi auguro di crescere in modo da poter raggiungere pi� acquirenti!

Super professionale

Velocit� nel pagamento

Sito affidabile

Ho comprato un paio di Nike Dunk Low, le scarpe sono perfette, colore e numero esatti. Arrivate nei tempi previsti, anzi in anticipo. Comprer� ancora su questo sito!

• Ci consiglieresti? Si

Massima seriet� nel tener aggiornato lo�

Massima seriet� nel tener aggiornato lo stato della spedizione, scarpe fantastiche consegna nei tempi previsti prodotto top ??, sicuramente far� acquisti in futuro� Super consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Vendita ai prezzi pi� alti di mercato�

Vendita ai prezzi pi� alti di mercato pagamento in pochissimi giorni davvero un piacere avervi conosciuto !

New balance 550 perfette

Scarpe fantastiche e numero giustissimo. Un po' troppo di tempo per la spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe arrivate in tempi rapidi e nelle�

Scarpe arrivate in tempi rapidi e nelle condizioni descritte, ottimo servizio.

Eccellente

Prodotto ottimo e massima seriet�

I sold a pair of my Nike Jordan�s�

I sold a pair of my Nike Jordan�s through Hypeboost. The process was seemless and efficient. I received the money within a few working days. Great way to resell sneakers. Have a few more pairs on sale.

Soddisfatta

Scarpe belle per essere un 46 spezione veloce soddisfatta

tutto perfetto

tutto perfetto, le scarpe son perdete tempi corretti

• Ci consiglieresti? Si

Tutto bene tranne che non mi avete�

Tutto bene tranne che non mi avete avvisato sulla consegna del pacco il resto top

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto curato in ogni dettaglio

Prodotto curato in ogni dettaglio. Assolutamente consigliato

• Ci consiglieresti? Si

vendita veloce e altrettanto il�

vendita veloce e altrettanto il pagamento

Velocissimo

Velocissimo

• Ci consiglieresti? Si

Ottima comunicazione e scarpe perfette�

Ottima comunicazione e scarpe perfette e arrivate in poco tempo!! Grazie

Nuova vendita, tutto ok

Questa mattina ho ricevuto un nuovo pagamento su di una vendita fatta su questo sito con i tempi sempre super come sempre, bravi. Devo dire per� che sempre in mattinata ho fatto due ordini e per la prima volta invece che loro fornitore sono diventato loro cliente, voglio sperimentarli anche da compratore, vi far� sapere la mia opinione fra qualche giorni. Per il momento bravi e complimenti. Roberto

Professionalit�

Professionalit�, trasparenza e correttezza! Il ??

Amazing store

Perfect. excellent communication, very fast authentication and payment times. thanks for everything

Seriet� e velocit� nella consegna

Seriet� e velocit� nella consegna

Acquisto perfetto

Velocit�, seriet� e trasparenza le armi vincenti di questa azienda...complimenti

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda