Scarpe Jordan

Veloci precisi e scarpe originali

Ottima esperienza

Puntuali nei tempi di consegna, anzi in anticipo sulla prima indicazione. Prodotto perfetto.

Ottima esperienza

Ottima esperienza! Le scarpe comperate sono bellissime e i tempi di consegna, come da indicazioni date al momento dell�ordine. Inoltre sono sempre stata aggiornata sulle varie fasi deo controllo di autenticit� del prodotto e delle varie fasi della spedizione. Sito molto serio e affidabile. Assolutamente da consigliare

Servizio clienti ottimo

Avevo precedentemente espresso una recensione negativa, in quanto a cause esterne ad Hypeboost, si erano perse tracce del mio ordine. Dopo un po' di incomprensioni dovute alla difficolt� di rintracciare il pacco presso il corriere, la situazione si � risolta grazie all'impegno del servizio clienti di Hypeboost. Li ringrazio per la disponibilit� e mi scuso per l'impazienza. Complimenti al servizio clienti che ha pazientemente risolto il disguido

• Ci consiglieresti? Si

Il servizio di autenticazione funziona perfettamente

Le scarpe sono perfette. Il primo venditore che avevo scelto non ha superato il controllo di autenticit�, ma Hypeboost � riuscita autonomamente a trovare un altro venditore. Le scarpe mi sono arrivate nei tempi concordati, nonostante l'intoppo, e al medesimo prezzo.

• Ci consiglieresti? Si

le scarpe mi sono arrivate nei tempi�

le scarpe mi sono arrivate nei tempi previsti e sono perfette!

Hypeboost consigliatissimo!

Soddisfatto a pieno dell'acquisto. Mi sono affidato ad hyoeboost dopo aver girato tanto sul web. Mi hanno subito dato sicurezza e serieta. Servizio clienti perfetto, mi hanno tolto tutti i dubbi e richieste fatte. Consiglio di acquistare da hypeboost ad occhi chiusi. Riacquister� sicuramente da loro.

Comodo per prendere sneakers a resell

Comodo per prendere sneakers a resell

Molto ottimo e fiducioso

Molto ottimo e fiducioso. Ho acquistato un paio di scarpe � la qualit� � molto buona. Anche sono stati abbastanza veloci con la spedizione. Super consigliato!

Dunk panda

Acquisto di qualit�, originale e nuovo. percorso di acquisto perfetto e tracciato in ogni momento.

Sito perfetto e affidabilissimo

Se dovete effettuare un regalo o un acquisto di scarpe come le dunk siete nel sito giusto. Il pacco � arrivato e in condizioni perfette.

Esperienza positiva

Ottimo prodotto, consegna veloce e aggiornamenti periodici sullo stato di spedizione, sempre aggiornata sul mio ordine! Super soddisfatta, far� sicuramente altri acquisti su questo sito!

• Ci consiglieresti? Si

Nike Dunk low prodotto ottimo e originale spedizione�

Prodotto ottimo e originale spedizione veloce Nike Dunk low

• Ci consiglieresti? Si

Ho trovato il sito per caso e mi sono�

Ho trovato il sito per caso e mi sono fidato...puntuali e precisi

• Ci consiglieresti? Si

Mi sono trovata veramente benissimo

Mi sono trovata veramente benissimo, spedizione abbastanza veloce per tutti gli step che il prodotto deve superare. Le scarpe sono perfette e sono molto felice di aver avuto la possibilit� di pagare in tre rate.

Ottimo prodotto.

Ottimo prodotto.

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono false come il controllo che fate!!!!

Non comprate le scarpe sono false e tra l�altro non ti danno nemmeno la possibilit� renderle!!! VERGOGNATEVI!!! L�ufficio reclami nemmeno mi ha risposto esperienza pessima 178,00 � per delle Nike Dunk FALSE!!

• Ci consiglieresti? No

Ottimo acquisto e grazie a voi

Ottimo acquisto e grazie a voi

Nike Dunk perfette

Nike Dunk perfette, mai usate e con la scatola intatta. La spedizione � stata nella norma, consiglio

Acquisto arrivato puntuale

Acquisto arrivato puntuale, perfetto in ogni sua particolarit�, originale, imballato alla perfezione. Da tenere in considerazione per la vostra professionalit�. Chieregato Amedea

• Ci consiglieresti? Si

Professionali, veloci e affidabili!

Professionali, veloci e affidabili. Esperienza d�acquisto super positiva! Grazie Hypeboost

Nike dunk low

Ho ordinato le Nike dunk low panda .. magnifiche .. sono molto soddisfatta ??

Scarpe bellissime

Scarpe bellissime, un po strette sul davanti

Prodotto conforme alla descrizione

Prodotto conforme alla descrizione. Perfetto in ogni sua parte e spedizione veloce

Pacco arrivato puntuale

Pacco arrivato puntuale, numero e scarpa perfetti!

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda