La vendita � stata super veloce e il�

La vendita � stata super veloce e il pagamento � stato puntuale!

Le scarpe sono perfette!

Le scarpe sono perfette, il servizio � stato ottimo e i tempi di spedizione sono stati di circa dieci giorni. Ho ricevuto diverse comunicazioni via mail di aggiornamento, dallo stato di conferma dell'ordine fino alla verifica di autenticit� e spedizione del prodotto. Davvero un ottimo servizio Hypeboost, complimenti! Torner� sicuramente ad acquistare altri prodotti in futuro. Grazie mille!

Excellent

Excellent, authentic, on time, good price

Ottimo acquisto

Esperienza molto positiva ,sono soddisfatta del mio acquisto,i tempi di consegna sono rapidi, il prodotto , in questo caso le scarpe sono state sottoposte a controlli che ne hanno garantito l autenticit� .consiglier� il sito hai miei conoscenti.

Scarpe bellissime e originali

Scarpe bellissime e originali, tempi di consegna e comunicazione ottimi Super soddisfatta!!

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo il servizio di autenticit�

Ottimo acquisto con la garanzia del prodotto autenticato tra i servizi resi da hypeboost che durante la transazione ha provveduto ad aggiornarmi in ogni fase. Rapida la spedizione quindi ottimo il servizio di consegna.

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto come in foto

Tutto perfetto come in foto. Affidabilissimo

avevo dei dubbi ma,

avevo dei dubbi ma quando ho visto la seriet� con la quale trattano gli ordini oltre alla loro celerit� di gestione mi sono subito ricreduto. il prodotto � arrivato in tempi giusti

Seri e precisi

Seri e precisi

Efficiente e veloci

Efficiente e veloci, servizio ottimo e scarpe stupende

• Ci consiglieresti? Si

Ho ordinato le scarpe sono arrivate in�

Ho ordinato le scarpe sono arrivate in tempi brevi scarpe bellissime e di ottima qualit�...molto seri nel tracciamento....consiglio di acquistare su questo sito

• Ci consiglieresti? Si

Tempi un p� lunghi...merita comunque�

Tempi un p� lunghi...merita comunque 5stelle perch� il prodotto era introvabile.

Arrivato super velocissimo

Arrivato super velocissimo Originali sopratutto sono soddisfatta

Ottima esperienza

Ottima esperienza, attenzione nell autentificare l articolo da me scelto!

Piattaforma ottima

Piattaforma ottima, tempi di autenticazione molto veloci, e pagamento altrettanto! Bravi! Continuate cosi!

Ottima qualit�!!il numero corrisponde�

Ottima qualit�!!il numero corrisponde esattamente a quello che ognuno calza!!!ordine arrivato prima del previsto!!consiglio a tutti utilizzo del sito super valido!!!sicuramente torner� a compare!!!5*

Scarpe perfette

Scarpe perfette , nessun difetto o nota da evidenziare

molto veloci e affidabili

ottimo acquisto

Scarpe perfette.

Scarpe perfette.

• Ci consiglieresti? Si

Consegna rapida scarpe bellissime e�

Consegna rapida scarpe bellissime e nuove pecxato per la scatola un po rovinata ma sono soddisfatto al 100% lo stesso

Mi sono trovato benissimo

Mi sono trovato benissimo, ottimo sito per vendere sneakers, precisi e veloci con il pagamento!!! Sicuramente lo user� per venderne alltre

Ottima esperienza d�acquisto

Servizio e sito affidabile e serio. L�acquisto � stato autenticato ed � arrivato in modo celere e intatto. Inoltre la possibilit� di poter pagare con Klarna rende l�acquisto facilitato. Ottimo!

Pagamento veloce

Pagamento veloce