Indicazioni Di vendita molto chiare

Indicazioni Di vendita molto chiare. Ottimissimi Payout e sopratutto pagati nei giusti tempi

Ottimo prodotto e ottimo servizio

Ottimo prodotto e ottimo servizio

Esperienza positiva

Esperienza positiva, merce corrispondente alle aspettative.

La scarpa � ottima

La scarpa � ottima, nuova, il numero � giusto, il mio fidanzato calza 42 ed ha preso il 42. Servizio clienti super ottimo, c�� stato un piccolo ritardo ma sono stati cos� gentili da rispondere a tutte le mie domande. Faremo sicuramente altri acquisti

• Ci consiglieresti? Si

Molto soddisfatto dell acquisto lo�

Molto soddisfatto dell acquisto lo consiglio grazie

Miglior piattaforma per vendere�

Miglior piattaforma per vendere sneakers. Ottimo payout ma soprattutto velocissimo. Grandi, ottimo lavoro ????

• Ci consiglieresti? Si

Qualit� certificata e consegna nei�

Qualit� certificata e consegna nei tempi previsti. Ottimo venditore

• Ci consiglieresti? Si

Ho ordinato le scarpe nike jordan

Ho ordinato le scarpe nike jordan. La mia figlia � veramente molto felice, bellissime e a un buon prezzo. Consegna rapida. Grazie.

New balance

Super soddisfatta del mio acquisto, consegna veloce e prodotto originale. Comprer� nuovamente ??????

ottimo servizio

Scarpe arrivate molto presto e prodotto ottimo in altre siti aveva anche prezzi maggiori

Nike x Tom Sachs general purpose

Soddisfatto in pieno del mio acquisto. Staff di Hypeboost cordiale e disponibile.. Continuer� a fare acquisti. Affidabile

Scarpe top come da descrizione

Scarpe top come da descrizione

Veloce ed efficace!

Servizio rapido ed efficace.

Nike Dunk Low

Prodotto di marca, originale. Prezzi davvero esagerati: su una scarpa sportiva da oltre 200�, aggiungere alle spese di spedizione anche 10� di �tassa per l�elaborazione� dell�ordine � pura speculazione. Tempi di spedizione non particolarmente rapidi.

• Ci consiglieresti? Si

Mi sono trovata bene consegna�

Mi sono trovata bene consegna abbastanza rapida articolo originale consegnato con il documento firmato di chi ha fatto la verifica.

Esperienza positivissima

Esperienza positivissima! Scarpe stupende ??

• Ci consiglieresti? Si

all the actions go smoothly

all the actions go smoothly, I have not encountered any problems or delays, only a little with the payment, but it is something normal due to the large flow of goods.

Che dire

Che dire, sono stati puntuali come orologi svizzeri, dopo averle autenticate, dopo 5 gg lavorativi le Nike Air Jordan sono arrivate a casa, sito consigliatissimo. Massimo

Ottimo!

Ho comprato le Nike Dunk e mi sono arrivate in 8 giorni come previsto, con tanto di garanzia di autenticit�. Consiglio vivamente Hypeboost

Acquisto Nike dunk panda

Acquistato Nike dunk panda, perfette!!!

• Ci consiglieresti? Si

Pagamenti puntuali e procedimento facile

Sito e procedura di vendita molto intuitiva, nessun problema durante la procedura di spedizione. Pagamento arrivato entro la data prevista.

Bellissima esperienza

Sono molto soddisfatta del mio primo acquisto sul sito hypeboost. Le scarpe sono arrivate nei tempi garantiti. La cosa che mi � piaciuta di pi� e il continuo aggiornamento sulla spedizione.

buona

qualche giorno di attesa forse dovuti ai controlli. Ti fanno stare un po in ansia . Poi soddisfatta

Buongiorno

Buongiorno, scarpe il top come da richiesta sono stata molto soddisfatta , i tempi di consegna per� lunghissimi !!!! Sono dovuta andare personalmente a ritirare il pacco in BRT , altrimenti nn consegnavano pi� ??

Tutto perfetto

Tutto perfetto