Vendita Nike Dunk

Ho venduto un paio di Nike Dunk molto velocemente ed il pagamento l'ho ricevuto sul conto corrente in 4 giorni lavorativi. Bravi...ottimo servizio! Continuate cosi!

tutto perfetto

tutto perfetto, sito affidabile. comprate tranquillamente da loro.

Scarpe bellissime e originali

Scarpe bellissime e originali, sito corretto e affidabile, consegna nei tempi previsti con avvisi sui vari procedimenti in tempo reale. Consiglio di acquistare qui, prezzi top.

spettacolare sia il prodotto che il sito

spettacolare sia il prodotto che il sito

• Ci consiglieresti? Si

Vendita e pagamento molto veloce!

Vendita e pagamento molto veloce!

Servizio top

Servizio top! Sito super affidabile,ci ricomprer� ancora.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito per acquistare le scarpe�

Ottimo sito per acquistare le scarpe che ormai da noi hanno spesso prezzi improponibili. Credo sia una sorta di "aggregatore" di siti, con il plus del controllo di qualit�-originalit� di quanto acquistato, che passa sempre prima dai loro magazzini. Ecco il motivo dei 10 euro di spese di gestione. Valido.

Jordan 4Prodotti 100% originali consegna stra�

Prodotti 100% originali consegna stra veloce e scatola stra bella pulita nuova e sopratutto le scarpe erano al top

Ottimo servizio

Ottima consegna, scarpe perfette

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme a quanto richiesto

Prodotto conforme a quanto richiesto. Ottimo e veloce il servizio.

Super top e veloci

Super top e veloci

Piattaforma super semplice ed�

Piattaforma super semplice ed efficiente, pagamenti molto molto veloci

Ottimo sito lo consiglio a tutti

Ottimo sito lo consiglio a tutti

Perfetto

Ho ordinato le nike dunk low il primo settembre mi sono arrivate dopo circa 10 giorni rispettando la consegna prevista prodotto nuovo ricevuto in perfette condizioni. Sono molto soddisfatto

Ottimo

La vendita � stata rapida e tutto � andato a buon fine!

Magiche ??

Scarpe perfette , desideravo proprio questo tipo di modello. Colore come indicato, numero altrettanto, che dire � Grazie ??

Molto affidabile

Molto affidabile, mi sono trovato benissimo sono arrivate anche nei tempi previsti!!!! Molto cordiali anche gli operatori e molto precisi nelle risposte alle vostre domande, complimenti!

PAYOUT OTTIMI E MOLTO VELOCI

Per essere la mia prima esperienza da venditore su questo sito mi sono trovato davvero bene. L�autenticazione delle scarpe � avvenuta in modo super veloce e altrettanto il payout � stato inviato in pochi giorni. Complimenti!!

• Ci consiglieresti? Si

Super soddisfatta del mio acquisto

Super soddisfatta del mio acquisto! Sopra ogni aspettativa, riacquister� in questo sito sicuramente ?? Love u hypeboost??

I migliori

Servizio molto efficace. Tempistiche rispettate. I migliori

• Ci consiglieresti? Si

Vendo molto su piattaforme come questa

Vendo molto su piattaforme come questa, ma hypeboost � stata una piacevole scoperta, giusto payout e pagamento veloce. Top

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio veloce e ben�

Ottimo servizio veloce e ben dettagliato in tutti i passaggi

Tutto perfetto

Tutto perfetto, velocissimi nell�elaborazione e nella consegna

Soddisfatto! Team promettente

Esperienza soddisfacente � dir poco, ho apprezzato la modesta tassazione degli item che garantisce, a mio avviso, la soddisfazione dei venditori degli acquirenti e del tema hypeboost Il punto di forza � stato la velocit� di elaborazione del pagamento Non ho avuto modo di testare l'assistenza clienti ma credo siate un ottimo team, complimenti

• Ci consiglieresti? Si

Ero un po' scettico a comprare online�

Ero un po' scettico a comprare online ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalit� dimostrata e dalla cura con cui hanno autenticato il prodotto. Le scarpe sono arrivate in condizioni perfette von tanto certificazione di autenticit� (firmata) e un tag. Decisamente un sito dal quale comprer� ancora.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda