Molto soddisfatta

Molto soddisfatta! Le scarpe arrivate sono originali ovviamente e i tempi di spedizione sono molto veloci!

Migliore sito per comprare e vendere

Migliore sito per comprare e vendere

TUTTO PERFETTO!

Prodotto 100% autentico e certificato. La spedizione non � stata velocissima ma neanche troppo lenta. Assistenza funzionante ed efficiente. Avevo paura che la scatola arrivasse rotta o usurata ed invece anche quella perfetta. Super consigliato

Quantit� ottima

Quantit� ottima, consegna rapida, servizio efficiente.

Top!!Numeri 1!

Top, procedura di vendita super intuitiva, payout veloce e conveniente. Assistenza super veloce sempre disponibile e soprattutto efficaci. Veramente stra soddisfatto

Prodotto perfetto,consegna ok

Prodotto perfetto,consegna ok. Consigliabile 100/100

pagamento lento

tutto perfetto, consiglio solo di velocizzare il pagamento

Velocissimi, top sito

Velocissimi, tutto perfetto! Spero in un futuro pieno di vendite ??????

• Ci consiglieresti? Si

Tempi di spedizione un po' lunghi per�

Tempi di spedizione un po' lunghi per� ho apprezzato aggiornamenti email scarpe arrivate imballate belle sito consigliato!

Sito consigliato in tutto e per tutto

Sito consigliato in tutto e per tutto

• Ci consiglieresti? Si

Arrivate con un po� di ritardo e ho�

Arrivate con un po� di ritardo e ho avuto qualche problema con la modalit� di pagamento, ma le scarpe sono davvero belle

Tutto arrivato in 7 giorni

Tutto arrivato in 7 giorni! Top del top!!!!!! Consigliatissimo. Mi ha stupito il fatto che in ogni passo ti aggiornavano per e-mail, ho adorato troppo.

sito consigliatissimo

Inizialmente avevo un po� di paura fossero fake non conoscendo il sito, alla fine ho ordinato un paio di dunk e sono arrivate in 6 giorni, oltre al loro legit check, l�ho fatto fare ad un esperto e posso assicurare che le scarpe sono tutte legit. I tempi di spedizione sono ottimi, il pacco � arrivato in perfetta forma. Inoltre sono stata avvisata durante il tempo di attesa che arrivasse il pacco, continuamente con delle mail che mi dicevano tutti gli spostamenti che stava facendo e se aveva passato o meno il legit check. Sito consigliatissimo!

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito, uno dei migliori in circolazione. Consigliatissimo. Spedizione super facile da fare e veloce. Pagamenti altrettanto veloci.

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe perfette arrivate entro i tempi�

Scarpe perfette arrivate entro i tempi garantiti

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe ad un buon prezzo pur essendo un�

Scarpe ad un buon prezzo pur essendo un reseller Tempi onesti circa 9 giorni Top

Velocissimo il pagamento!

Velocissimo il pagamento!

Tutto perfetto!

Tutto perfetto, sia prodotto che spedizione! Consiglio

• Ci consiglieresti? Si

tempi di consegna un po lunghi ma�

tempi di consegna un po lunghi ma soddisfatto dell'acquisto

Molto soddisfatto

Molto soddisfatto. Far� un nuovo acquisto.!!

nike dunk

ottime scarpe come da descrizione spedizione veloce grazie

Sito serio �con personale disponibile

Sito serio �con personale disponibile

Ottimo sito

Vendita andata a buon fine, l�autenticazione � stata rapida e il pagamento � arrivato in tempo

• Ci consiglieresti? Si

ottimo sito per vedere e comprare ??

ottimo sito per vedere e comprare ??

• Ci consiglieresti? Si

Il sito Hypeboost � super affidabile.

Il sito Hypeboost � super affidabile, l'articolo ordinato � arrivato come descritto � perfettamente conforme alle foto pubblicate dal sito stesso. Il controllo qualit� ha verificato l'articolo e certificato tutto con bollini, tag e cartellino con su scritto il nome della persona che lo ha certificato. The Hypeboost site is super reliable, the ordered item arrived as described and complies perfectly with the photos published by the site itself. The quality control has checked the article and certified everything with stamps, tags and tags with the name of the person who certified it.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda