Il sito Hypeboost � super affidabile.

Il sito Hypeboost � super affidabile, l'articolo ordinato � arrivato come descritto � perfettamente conforme alle foto pubblicate dal sito stesso. Il controllo qualit� ha verificato l'articolo e certificato tutto con bollini, tag e cartellino con su scritto il nome della persona che lo ha certificato. The Hypeboost site is super reliable, the ordered item arrived as described and complies perfectly with the photos published by the site itself. The quality control has checked the article and certified everything with stamps, tags and tags with the name of the person who certified it.

Problemi con il corriere

Problemi con il corriere , spedizione non ancora arrivata

PERFETTO

Ero scettico inizialmente,molti siti famosi offrivano lo stesso modello di Nike SB dunk low,con questo ordine (primo di altri futuri) sono rimasto pi� che soddisfatto,consiglio vivamente di acquistare con loro per via dei prezzi un poco pi� bassi rispetto ai classici siti che su Instagram vengono gonfiati troppo per via di alto numero di follower o acquisti,concludo dicendo che si viene aggiornati molto spesso sullo stato della spedizione,tracking preciso e senza intoppi,mi pare che i tempi di spedizione siano stati pi� che rispettati... anzi sono arrivate in anticipo,scarpa magnifica nulla da dire super soddisfatto e di sicuro saranno i primi a cui penser� per comprare un altro paio di sneakers!!!!!!

Regalo ricercato�

Mia figlia desiderava tanto queste scarpe...trovate su questo sito in una decina di giorni arrivate...

• Ci consiglieresti? Si

Ottimi e puntuali nel pagamento

Ottimi e puntuali nel pagamento. Assistenza eccellente

• Ci consiglieresti? Si

all�inizio ero un po� scettica perch� �

all�inizio ero un po� scettica perch� � stata la prima volta che ho conosciuto e acquistato in questo sito ma alla fine � stato tutto perfetto, le scarpe arrivate dopo 7 giorni lavorativi e l�altro paio che non � stato spedito dal venditore mi � stato rimborsato�inoltre i prezzi sono molto buoni�super consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Sito veramente affidabile e ben fatto

Sito veramente affidabile e ben fatto. Rapidi sotto ogni aspetto pi� di quanto abbiamo mai visto in tutti gli altri siti di vendita di scarpe. Consigliato ??

Ottimo servizio

Ottimo servizio, prezzi buoni e pagamento veloce

OTTIMO

Mi trovo benissimo a vendere su hypeboost. Unica cosa che migliorerei sarebbe la velocit� dei pagamenti, che di solito ci mettono 5 giorni lavorativi ad arrivare sul conto. L'assistenza � buona.

Eccellente

Tutto come da descrizione! Articolo eccellente! Rimani sempre aggiornato sulle fasi dalla preparazione dell�ordine alla spedizioen!

Ottima transazione

Ottima transazione, tempi di spedizione veloci e prodotto perfetto

WOW!

� stato tutto veramente facile..e il pagamento velocissimo ??..Wow

Ottimo servizio

Molto bene il servizio di Hypeboost, un p� meno GLS che ha fatto qualche giorno di ritardo, ma immagino non c�entri con l�ordine di Hypeboost. Una bella esperienza d�acquisto

Nike dunk low

Scarpe arrivate , perfette sono molto soddisfatta

GREAT

Mi trovo benissimo a vendere qui. Sneakers autenticate in pochissimo tempo. Per quanto mi riguarda l'unica cosa da velocizzare un minimo sarebbe il pagamento che solitamente ci mette 5 giorni ad arrivare, ma tutto sommato � tutto fatto molto bene. Anche le sneakers si possono listare tranquillamente e senza nessuna difficolt�. L'unica cosa che ho notato e che ogni nuovo account, quando lista la prima sneakers, qualsiasi prezzo mette esce sempre che � il pi� economico. In ogni caso vi faccio di nuovo i complimenti, continuer� senz'altro a vendere qui!

• Ci consiglieresti? Si

Vendita veloce e pagamento quasi�

Vendita veloce e pagamento quasi immediato

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, arrivato in 10 giorni

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio di vendita e payout�

Ottimo servizio di vendita e payout molto buono. Consigliato

topp

top, consegna nei tempi prestabiliti, prodotto autentico. spese di commissione molto ridotte rispetto ai siti pi� �popolari� con identico servizio.

MOLTO POSITIVA

La mia esperienza da venditore � stata molto positiva in quanto la procedura di vendita � chiara e precisa. Le tempistiche sono sempre rispettate

Seriet� e affidabilit�

E' la prima volta che acquisto su Hyperboost. Esperienza positiva e il prodotto ha soddisfatto appieno le mie aspettative. Consigliatissimo.

Sito consigliato

Il prodotto � di qualit� e autentico e il servizio � impeccabile. Ho dato 4 stelle perch� il packaging non � dei migliori e la scatola � arrivata danneggiata; a me non interessa conservare le scatole, ma per chi ci tenesse magari non � il massimo. Nel complesso esperienza positiva e sito consigliato.

TUTTO PERFETTO

TUTTO SI E' SVOLTO COME DA DESCRIZIONE SUL SITO. LE TEMPISTICHE SONO STATE RISPETTATE. IL PRIMO PRODOTTO SCELTO NON HA SUPERATO I CONTROLLI, MA IMMEDIATAMENTE NE E' STATO VALUTATO UN ALTRO CON LE STESSE CARATTERISTICHE CHE SI E' RIVELATO ORIGINALE. L'ARTICOLO E' PERFETTO COSI' COME IL PACKAGING. SEGNALO INOLTRE CHE L'ARTICOLO RICHIESTO ERA INTROVABILE ALTROVE. SITO CONSIGLIATO.

• Ci consiglieresti? Si

I tempi di spedizione puntualissimi e�

I tempi di spedizione puntualissimi e la scarpa perfetta. Molto soddisfatto

Perfetti

Ottimo sito per vendere e acquistare con sicurezza 100%