Ero molto scettica nonostante avessi…

Ero molto scettica nonostante avessi letto molto recensioni positive....e mi sbagliavo e' un sito affidabilissimo ottima qualita'di prodotto .. Il mio acquisto e' arrivato nei giusti tempi di lavorazione in base alle indicazioni precedentemente date... Lo consiglio ottimo!!!

ESPERIENZA TOP!!!

ESPERIENZA TOP!!!! Ho acquistato un paio di Nike zoom vomero 5 da donna colore bianco numero 37.5, introvabili in Italia sia negli shop on line sia nei negozi e su qualsiasi altro sito di e commerce! Le ho trovate su questo sito olandese fantastico! Ho fatto l’ordine in 5 min e in meno di una settimana mi è stato consegnato il pacco! Ho ricevuto numerose mail che mi aggiornavano di volta in volta su tutte le fasi di spedizione! CONSIGLIATISSIMO! Sicuramente acquisterò di nuovo da questa azienda! TOP!!!!

• Ci consiglieresti? Si

Sito non e fidato,abbiamo ordinato le…

Sito non e fidato,abbiamo ordinato le scarpe a dicembre fino ad oggi non e arrivata,il sito il soldi hanno preso,adesso non si riesci a contattare loro,264 euro buttati nella pattumiera .non rispondo la mail.e quando rispondo la culpa e sempre di qualcuno altro meno loro.spero che la polizia riesca a fermare questo sito in italia a quanto presto.

• Ci consiglieresti? No

Puntuali

Ho acquistato delle scarpe come regalo a mia nipote, è rimasta molto contenta. Le scarpe sono arrivate puntualmente come avvertito, e mi hanno comunicato ogni fase

SUPER CONSIGLIATO

Avevo letto qualche recensione e francamente ero un po' titubante....ordine dell 11/02/24, arrivato il 19/02/24....comunicazioni tramite mail tempestive ed ad ogni passaggio....inutile dire che le scarpe sono originali al 100x100 e nuove...mai indossate!!! Ho trovato il miglior prezzo del web nel loro sito e mi rivolgerò sicuramente a loro in futuro ?????

Spedizione veloce nike dunk stupende

Spedizione veloce nike dunk stupende

Soddisfatta!

Ero scettica e invece mi sono trovata molto bene, consegna rapida, merce controllata e prezzi molto buoni!

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, tutto curato e seri...sono stati rispettati i tempi di consegna... unica pecca il corriere BRT,che come sempre finge la consegna e ci obbliga a ritirare gli ordini in un centro di loro scelta

Fantastico

Fantastico Ugg platform mustard cercati ovunque Arrivati in una settimana circa Perfetti

Fantastico

Assurdo, avevo già comprato a luglio da questo sito non mi delude mai, tutto legit nulla di fake tempi di spedizione come indicato. Ci ricomprerò sicuramente come già fatto in precedenza.

• Ci consiglieresti? Si

Precisi e puntuali ,ottima esperienza…

Precisi e puntuali ,ottima esperienza d'acquisto...

Ottimo!

"Avevo già preso un paio di scarpe alla mia ragazza ed era rimasta molto soddisfatta. Io posso dire lo stesso. Rapidi e affidabili. In futuro ci comprerò sicuramente."

Veloci pratici conformi

Veloci pratici conformi. Prezzo un po’ alto

Sneakers ottime e in perfetto stato

Sneakers ottime e in perfetto stato

Azienda fantastica

Azienda fantastica, ti tiene sempre aggiornato sulle fasi dell'ordine veramente consigliata

• Ci consiglieresti? Si

Articoli davvero speciali e con…

Articoli davvero speciali e con etichettatura di controllo riconoscibile e affidabile. Perfetti anche nei tempi di consegna. Superrrrrr

• Ci consiglieresti? Si

Acquistati a 145€ piu ammennicoli vari…

Acquistati a 145€ piu ammennicoli vari , spedizione e verifica. I tempi sono rispettati e descritti benissimo in fase di acquisto. Arrivato il prodotto l originalità e determinTa da diversi fattori non ultimo il qr code dentro il sabo che una volta letto rimanda al sito ufficiale UGG, presente anche una banda olografica, stampigliature e codici sotto la suola presenti come in altro paio acquistato in negozio. Unica differenza e che questi sono made in cina mentre il paio acquistato in negozio e made in vietnam! Devo anche aggiungere che tutte ma dico tutte le cuciture sono perfette non ci sono sbavature e il motivo di cucitura e omogeneo in tutta la scarpa. Sono contenuti nella loro Scatola UGG con etichette marchi e compagnia bella della casa madre.

Esperienza positiva

Spedizione veloce, tanta scelta di modelli e buone offerte

Non ho ricevuto niente ancora

Non ho ricevuto niente ancora

• Ci consiglieresti? No

Facile, affidabile e garantito

Ho ordinato facilmente su Hypeboost e sono stata costantemente informata di tutti i passaggi e le garanzie superate. Scarpe arrivate in tempi adeguati, sono state pura gioia per mia figlia!!

ottimo dervizio

ottimo dervizio

Molto soddisfatta

Ordine arrivato prima di quanto credessi, come sempre autenticato e certificato. Molto efficienti, oltre che garanzia di qualità ed autenticità

Qualità e convenienza

Qualità e convenienza

Avevo letto recensioni…

Avevo letto qualche recensione negativa.. Tutte falsità, il sito è serio verifica le scarpe che sono arrivate in tempi ragionevoli in ottime condizioni, originali e verificate dall azienda con tanto di doppio talloncino.. Soddisfatto al 100%

• Ci consiglieresti? Si

Grande azienda non ha deluso le..

Grande azienda non ha deluso le aspettative ??

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda