Adidas campus

Molto seri,precisi,ordinato un paio di campus il 31 gennaio,pacco arrivato l'8 febbraio,perfette!!! L'azienda ti informa via mail di tutti i movimenti della spedizione. Esperienza ottima.

Veramente bravi

Veramente bravi. Non sono un ragazzo che fa recensioni. Ma devo dire che con Hypeboost mi sono trovato bene. Le scarpe sono perfette e ho la sicurezza che siano originali!!!

Ottimo Servizio

Ordine arrivato nei tempi indicati se non addirittura prima, pacco perfetto e ogni aggiornamento segnalato con precisione!

Solo una gran truffa

Solo una gran truffa..le scarpe non arriveranno mai,fingono di inviare un codice tracking che non risulta neanche al corriere. Fortunatamente sono stato rimborsato grazie ad American Express,se fosse stato per loro dicono ancora che stanno facendo indagini con GLS,tra l’altro ordine fatto i primi di dicembre.

• Ci consiglieresti? No

Cura attenzione e qualità

Trasparenti, effettuano controlli di qualità, professionali puntuali

Soddisfatto!

Il prodotto ricevuto era perfetto e i tempi di consegna sono stati buoni. Molto graditi gli aggiornamenti sullo stato della spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Absolutely thrilled with my experience

Absolutely thrilled with my experience selling on Hypeboost! The platform exceeded my expectations in every way possible. From the seamless process to the responsive support team, every aspect of my sale was top-notch. I highly recommend Hypeboost to anyone looking to sell their items hassle-free. Cheers to Hypeboost for providing such an excellent service!

Davvero super precisi

Davvero super precisi, il pagamento arrivato secondo i tempi stabiliti e tutto liscio. Servizio perfetto.

Ottimi prezzi

Ottimo prezzo e scarpe ottime arrivate velocemente in Italia

Ottima esperienza

Seri, ottimo prodotto arrivato in poco tempo

Hypeboost tutta la vita

Hypeboost tutta la vita! seri, affidabili acquisti sicuri! precisi, veloci! le vostre scarpe di marca acquistatele qui, riceverete solo l'autentico!

Ho riscontrato serietà

Ho riscontrato serietà, aggiornamenti continui dell’ordine, il prodotto arrivato corrisponde assolutamente alle aspettative

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Spedizione nei tempi previsti e scarpe top! Mia moglie ha gradito

• Ci consiglieresti? Si

Veloci e professionali ????

Veloci e professionali ????

Ottima professionalità

Ottima professionalità

Ottima

Puntualità e precisione

Soddisfatto in tutto

"Soddisfatto in tutto, qualità, tempistiche e imballaggio. Comprerò di nuovo sicuramente!"

precisi e veloci

precisi e veloci

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Professionalità al top!!!!

• Ci consiglieresti? Si

This site is literally the best!!!

This site is literally the best!!! I ordered some adidas campus 00s which here in Italy you can't find ANYWHERE and within a week they arrived in perfect condition. At first I was skeptical about buying from this site because I didn't know if it was trustable or not, but I did a very good thing by thanking the risk! I had a very good experience, and I could track my package at every time. I can totally tell you that it's not a scam and that you can trust them.

Le scarpe sono bellissime

Le scarpe sono bellissime, il servizio è stato puntuale e preciso !

Ottimo !!!!!

Ottimo !!!!!

Affidabili affari

Affidabili affari

• Ci consiglieresti? Si

scarpe arrivate dopo una settimana…

scarpe arrivate dopo una settimana inaspettatamente mi aspettavo più tempo perfette e bellissime unica pecca la scatola è danneggiata in tanti punti

Tutto perfetto e scarpe bellissime

Tutto perfetto e scarpe bellissime